Week End a Tellaro

Tellaro (frazione di Lerici) è una meravigliosa località ligure che si affaccia sul Golfo dei Poeti. Un posto talmente speciale da essere stato scelto come residenza da artisti e letterati in cerca di un luogo dove potersi rilassare, lontano dalla folla, davanti ad un mare di una bellezza struggente.Un week end a Tellaro è sempre una buona idea, in qualsiasi stagione. Ed è un’ottima scelta in occasione di San Valentino, per regalarsi un momento di relax e benessere in compagnia di chi più amiamo.

Tellaro : offerte viaggio

Selezioniamo le migliori offerte disponibili in tempo reale. Per visualizzare tutte le opzioni aggiornate cliccate il link sottostante.

Vedi tutte le offerte per Tellaro 

Tellaro

Destinazione : Tellaro – Frazione di Lerici

Localizzazione : Liguria di Levante (provincia di La Spezia)

Guida turistica online

Per fare in modo che il tuo viaggio si trasformi in una vera esperienza da sogno è molto utile avere una guida in grado di indicarci subito le cose più belle da vedere e le attività da fare. Selezioniamo con cura le migliori guide e testi di approfondimento indipendenti per facilitare la tua esperienza di viaggio.

Leggi la guida completa a Tellaro per pianificare il tuo viaggio

Contattaci

Hai bisogno di aiuto per la prenotazione o hai qualche dubbio ? Contattaci in qualsiasi momento attraverso la nostra pagina Facebook, saremo felici di aiutarti nella scelta del tuo viaggio o per qualsiasi altra esigenza tu possa avere.

Per contattarci clicca qui 

Trova altre destinazioni di viaggio :

Non sei ancora convinto o stavi cercando una destinazione differente per il tuo viaggio ? Basta fare una ricerca nel nostro sito per trovare il viaggio dei tuoi sogni ai prezzi più convenienti disponibili sul mercato.

 Clicca qui per trovare altre destinazioni di viaggio