Borghi d’Autunno

Il 2020 sarà ricordato come l’anno dei viaggi in Italia e soprattutto come l’anno dei viaggi nei borghi. La riscoperta dei piccoli centri italiani è qualcosa che ha accomunato ed accomuna tutti i viaggiatori desiderosi non solo di esperienze autentiche, ma  – soprattutto – di tranquillità e distanziamento sociale. Per questo motivo abbiamo deciso di regalarvi questa nuova sezione del nostro sito, chiamata Borghi d’Autunno, dove troverete periodicamente tutte le migliori offerte weekend dedicate a questi preziosi gioielli – spesso sconosciuti – del nostro paese, che in autunno diventano ancora più magici.



Fuggire dalle città e rifugiarsi nei piccoli centri permette davvero di rilassarsi e lasciare per quanto possibile – tutte le ansie alle spalle.

Con Borghi d’ Autunno Viaggeremo assieme dal nord al sud, tra enogastronomia ricercata, meraviglie paesaggistiche, naturalistiche disegnate tra ampi spazi e tradizioni antiche : in altre parole : il meglio che noi viaggiatori possiamo regalarci e regalare alle nostre famiglie durante questi tempi così particolari. Come sempre avremo un occhio particolare per le offerte più convenienti, selezionando per voi sempre il meglio dal punto di vista qualità-prezzo.

Scopri i borghi

Previous

Offerte di viaggio : speciale Cyber Monday

Mete sicure per viaggiare all’Estero durante l’Estate

Next